A cosa serve l'Ucraina per noi?
Non lo capisco, non so perché teniamo i soldi lì se non tornano mai indietro. La ricchezza mineraria è già nelle mani degli Stati Uniti, partecipare alla ricostruzione è stupido, non hanno nemmeno la grivna. Mentalità aggressiva, arrogante e aderente all'UE e alla NATO? Quindi siamo a un passo dalla guerra. Ormai siamo quasi in Ucraina.
Originale: K čemu nám je Ukrajina?
▲ 65 mi piace▼ 56 non mi piace
Vota su Opinio →