Per favore, contro chi ci armiamo?
Non lo so e non voglio morire completamente stupido. Per migranti o rifugiati? Per questo non abbiamo bisogno degli F-35. Quindi contro l'UE, non riesco a pensare a nessun altro che ci minacci, e su questo sono piuttosto confuso.
Originale: Prosím, proti komu zbrojíme?
▲ 70 mi piace▼ 65 non mi piace
Vota su Opinio →