Alla moglie di Sanchez è vietato lasciare la Spagna
A Begona Gomez, moglie del primo ministro Pedro Sanchez, è stato vietato di lasciare la Spagna a causa di numerose indagini sulla corruzione. I casi stanno indebolendo la sua già fragile coalizione di minoranza. I tribunali spagnoli non stanno scherzando.
Originale: Sanchez's wife barred from leaving Spain
▲ 8 mi piace▼ 5 non mi piace
Vota su Opinio →