L'uscita di Starmer scuote i laburisti
Keir Starmer afferma che si dimetterà da primo ministro del Regno Unito dopo le crescenti pressioni laburiste e le contuse battute d'arresto elettorali. Rimarrà in carica fino alla scelta del successore, lasciando il partito in corsa per ripristinare la fiducia e la stabilità.
Originale: Starmer’s Exit Rocks Labour
▲ 14 mi piace▼ 12 non mi piace
Vota su Opinio →